L'ispirazione ossessiona..sono le due di notte e non dormo..ho bisogno di scrivere e questo blog me ne da l' opportunità..quindi perchè non farlo?
Credo che in giro ci siano un pò troppe immagini costruite..penso che solo la scelta di appartenere ad un determinato gruppo di persone ( e non intendo un giro di amicizie ma veri e propri gruppi con determinato stile, musica, abbigliamento, ecc) implichi la limitazione dell'originalità della propria persona, perchè gli appartenenti a quel gruppo ,pur essendo ovviamente diversi, decidono di attenersi a delle norme di immagine che non lasciano spazio alle differenze di ognuno di loro.. per non parlare poi dell'influenza del leader, il quale, con i suoi cambiamenti graduali, fa ruotare il gruppo attorno a sè..e questa è la conseguenza peggiore tra quelle della creazione dell'ennesimo branco di pecore..
Forse sono io che ci penso troppo, ma - meglio pensarci che non pensare proprio :)
-non trovo rispettoso nei propri confronti costruirsi la propria immagine..
Ognuno dovrebbe sentirsi libero di essere diverso..
Credo nell'originalità assoluta, con cui te ne sbatti di tutto e di tutti e fai le scelte che l'unione testa-cuore ti chiedono di fare, per la tua felicità..
Ora posso anche andare a letto,sperando di non svegliarmi domani mattina e pentirmi di quanto scritto qui sopra in fase di insonnia nonostante il degrado fisico e mentale con cui ora concluderò la mia lunga giornata..
Non mi resta che augurare a tutti buona notte..
2 commenti:
Entra in un gruppo chi non ha mai provato ad esser se stesso. Dico questo perchè quando seguiamo le nostre idee e ci vediamo accettati non si ha più interesse nel mostrarsi diversi da ciò che siamo.
io e te andiamo d'accordo!:)
Posta un commento